Nella tarda serata di ieri la nota ufficiale della società biancavillese. Al suo posto l’ex Trapani Francesco Di Gaetano 

Rivoluzione in casa Biancavilla: al termine del pareggio maturato ieri contro il Giarre, negli ottavi di finale di andata di Coppa Italia Eccellenza, è arrivato il comunicato ufficiale della società gialloblù circa l’esonero del tecnico biancavillese Nicola Basile.
Basile, che aveva preso in mano la squadra sin dagli inizi della preparazione estiva, ha collezionato si qui, tra Coppa e campionato, due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, subita appena tre giorni fa per mano del Paternò nel tanto atteso derby dell’Etna.

In attesa di conoscere le motivazioni che hanno spinto la neo dirigenza biancavillese ad intraprendere questo cambio della guardia in panchina, è di pochi minuti fa l’annuncio del nuovo allenatore. A prendere le redini della squadra sarà Francesco Di Gaetano, ex bomber palermitano, per anni secondo di Boscaglia proprio al Trapani, con la quale è stato protagonista della tanto agognata promozione in B della società granata. Lo scorso anno Di Gaetano ha vissuto l’esperienza al Paceco, in Serie D.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #allenatore #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #esonero #francesco di gaetano #mister #nicola basile #sicilia #trapani