Dopo la sconfitta esterna subita per mano del Camaro, cambio della guardia sulla panchina gialloblù. Ad Adrano presentato ieri il nuovo tecnico Vittorio Jemma 

Ufficiale: Gaspare Cacciola non è più l’allenatore del Biancavilla. La conferma è arrivata pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa diffuso dalla stessa società biancavillese che, dopo pochi giorni dalla pesante sconfitta esterna rimediata per mano del Camaro, ha sollevato dall’incarico il tecnico catanese, a cui ha fatto seguito la decisione del suo secondo, Domenico Crisafulli, di concludere anch’esso l’avventura biancavillese.
Cacciola, arrivato a Biancavilla nelle ultime due giornate della passata stagione, in cui era riuscito ad ottenere una sofferta salvezza in extremis, lascia la panchina gialloblù dopo aver collezionato undici vittorie, quattro pareggi e due pesanti sconfitte arrivate in due scontri diretti, con il Città di Messina prima e con il Camaro poi.
Non resta che attendere per scoprire chi sarà il nuovo tecnico della rosa del patron Furneri.

Cambio della guardia anche sulla panchina dell’Adrano Calcio: dopo l’esonero di mister Basile, e le dimissioni di Cataffo e Buttò, nei giorni scorsi la società adranita, che con sofferenza e difficoltà continua a lottare per una delicata salvezza nel girone b di Eccellenza, aveva richiamato a servizio lo stesso Basile che però, dopo soli quattro giorni ha ritenuto opportuno concludere la sua esperienza adranita.
Ed ecco che ieri pomeriggio, in una conferenza stampa svoltasi allo stadio Dell’Etna, è stato ufficializzato l’ingaggio di mister Vittorio Jemma, ex Viagrande.

Hashtags #Adrano Calcio #Biancavilla #cacciola #calcio #calcio sicilia #Eccellenza #esonero #in evidenza #jemma