Tante le emozioni nel quarto turno di campionato in Eccellenza e Promozione: nell’altro derby di giornata, poker del Misterbianco sul Motta

Tante le emozioni scaturite dai vari match in calendario nei vari campionati dilettantistici. Misterbianco e Paternò fanno propri i due derby di giornata in programma, rispettivamente, in Promozione ed Eccellenza. ll Biancavilla supera di misura il Ragusa e conquista la vetta del girone B della massima serie regionale.

ECCELLENZA – Bastano le due reti messe a segno da Emanuele e Randis, per regalare al Paternò i primi tre punti stagionali, proprio al termine del derby contro l’Adrano. In un Falcone Borsellino caratterizzato dalla presenza di entrambe le due storiche tifoserie (che subito dopo la fine del match si sono rese protagoniste di brevi scontri all’esterno dello stadio, prontamente separati dalle forze dell’ordine) l’undici di mister Coppa con un secco 2-0 conquista tre punti fondamentali in termini di classifica e si mette alle spalle la “crisi” che sembrava esser nata ad inizio stagione. Per l’Adrano terza sconfitta in quattro turni di campionato, segno di un andamento negativo che necessita, al più presto, di una soluzione.
Vittoria e primato, seppur condiviso con il Rosolini di mister Natale Serafino, per il Biancavilla che, dopo aver creato numerosissime occasioni e mostrato ai tifosi presenti delle buona trame di gioco, supera di misura il Città di Ragusa (1-0), grazie alla rete di Fabio Messina, proprio allo scadere della prima frazione di gioco.
I risultati della 4° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D poker del Misterbianco in visita all’F.c Motta: 4-0 il risultato finale. Le firme di Bonaccorsi, autore di una doppietta, Romano e Scuderi, relagano alla formazione ospite i primi, importantissimi, tre punti della stagione.
Nel girone C, nei due anticipi del sabato pomeriggio, il Città di Mascalucia, tra le mura amiche del Bonaiuto-Somma, supera 4-1 il Messana, mentre il Lineri Misterbianco è costretto a cedere 2-3 all’Aci Sant’Antonio.
Promozione C: i risultati della 4° giornata
Promozione C: la classifica
Promozione D: i risultati della 4° giornata
Promozione D: la classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio #Calcio Biancavilla #calcio sicilia #campionato #Eccellenza #fc motta sant'anastasia #Misterbianco #paternò calcio #promozione #sporting adrano calcio