A sfidarsi saranno Biancavilla e Rosolini. In Promozione Misterbianco – Sporting Eubea e Motta – Enna

Tutto pronto per la dodicesima giornata di Eccellenza e Promozione e l’ottava di di Prima Categoria: trasferte per Paternò e Adrano, in casa Biancavilla, Misterbianco, Motta e Real Adrano.

ECCELLENZA – Big match in programma, domani alle 14:30, all’Orazio Raiti di Biancavilla: l’undici di casa, attualmente secondo in classifica, aprirà finalmente le porte del nuovo stadio comunale (in cui i tifosi potranno godere, per la prima volta, della tribuna) al Rosolini, prima forza del girone B. Una gara dal sapore speciale e dal peso non indifferente: tre punti in palio che consoliderebbero il primo piazzamento.
Trasferta insidiosa per il Paternò che, archiviata la vittoria conquistata contro il Pistunina, farà visita domani ad un’altra compagine messinese, ovvero il Camaro, tra le più accreditate a mantenere i piani alti della classifica.
L’Adrano, dopo aver subito in settimana le dimissioni di mister Cataffo ed accolto Vincenzo Butto’, sarà di scena al Micale di Capo D’Orlando contro la corazzata Città di Sant’Agata.
Eccellenza B: le gare della 12° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Dodicesima giornata anche per i girone C e D: il Misterbianco ospiterà, questo pomeriggio alle 14:30 al Valentino Mazzola, lo Sporting Eubea.
Match casalingo anche per il Motta che aprirà le porte del Comunale  all’Enna Calcio.
Nel girone C questo pomeriggio Città di Mascalucia – Sporting Viagrande e Messina Sud – Lineri Misterbianco.
Promozione C: le gare della 12° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 12° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Ritorno del Real Adrano al   Dell’Etna, pronto a dare battaglia alla Don Bosco 2000, nell’ottavo turno del girone F.
Prima Categoria F: le gare dell’8° giornata
La classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia