Questa una delle sfide più attese del 4° turno di Eccellenza. In Promozione oggi un altro derby, tutto pronto per Motta Misterbianco

È tempo di sfide importanti, e di derby in particolare, nei due campionati maggiori: domani, in Eccellenza, si affronteranno Paternò e Adrano, oggi in Promozione, tutto pronto per Motta-Misterbianco. Vediamo nel dettaglio tutti i match della 4° giornata.

ECCELLENZA – Gettata alla spalle la sconfitta con il Paternò in Coppa Italia, maturata appena tre giorni fa, il Biancavilla è pronto a trovare il riscatto: domani, in un Orazio Raiti ancora sottoposto ai lavori di ristrutturazione, gli uomini di Gaspare Cacciola, sfideranno una tra le ripescate del girone, tra le formazioni più compatte ed esperte della categoria, ovvero il Città di Ragusa.
Tutto pronto per il derby Paternò e Adrano, in programma domenica alle 15:30 al Falcone Borsellino. Un match storico, che richiama alla memoria, tutti i memorabili scontri del passato, tra due formazioni che ha scritto la storia del calcio minore catanese.
Le gare della 4° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel consueto anticipo del sabato pomeriggio, ecco un altro derby tutto etneo, da vivere nel girone D: al Comunale di Motta Sant’Anastasia, oggi pomeriggio i padroni di casa sono pronti ad accogliere il Misterbianco di mister Di Maria. A scontrarsi due compagini desiderose di riscatto e decise, più che mai, a portare a casa la prima vittoria stagionale.
Nel girone C, sempre questo pomeriggio, in calendario Lineri Misterbianco – Aci Sant’Antonio e Mascalucia – Messana.
Promozione C: le gare della 4° giornata
La classifica (C)
Promozione D: Le gare della 4° giornata
La classifica (D)

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio #Calcio Biancavilla #calcio sicilia #campionato #Eccellenza #fc motta sant'anastasia #in evidenza #Misterbianco #paternò calcio #promozione #sporting adrano calcio