In Eccellenza il Biancavilla ospiterà l’Adrano Calcio, mentre il Paternò farà visita allo Scordia. In Promozione Carlentini – Misterbianco e Motta – Enna

In attesa di dare il via ai prossimi campionati di Eccellenza e Promozione, che partiranno già domenica prossima, sta per aprirsi il weekend dedicato  gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia sia per quanto riguarda la massima serie regionale, sia per quanto riguarda la Promozione. Vediamo nel dettaglio tutte le sfide delle formazioni etnee.

ECCELLENZA – Forte del 4-0 ottenuto nel match d’andata dei sedicesimi di finale, il Biancavilla di mister Cacciola sfiderà, domani pomeriggio alle 17.00 allo stadio comunale Orazio Raiti di Biancavilla, i cugini dello Sporting Adrano Calcio. Qualificazione quasi in tasca, dunque, per la formazione gialloblù che però si troverà davanti l’undici adranita desideroso di riscatto e pronto a tentare l’impresa.
Trasferta per il Paternò che, dopo aver battuto appena sette giorni fa al Falcone – Borsellino lo Scordia con una rete allo scadere di Emanuele, scenderà in campo al Binanti per tentare di proteggere il vantaggio ottenuto all’andata e staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

PROMOZIONE – Dopo l’1-0 ottenuto grazie alla rete dagli undici metri di Pietro Palazzolo nel match d’andata, il Misterbianco sarà di scena a Carlentini per la prima trasferta stagionale. Gli uomini di mister Alessandro Di Maria tenteranno di difendere il vantaggio in un match tutt’altro che semplice.
Esordio casalingo, e qualificazione tutta da conquistare, per il Motta Sant’Anastasia che domani alle 16.00, ospiterà l’Enna partendo dall’1-1 del match d’andata.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #coppa italia #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione