Le due compagini,rispettivamente terza e quarta in Eccellenza, sono pronte a scendere in campo. In Promozione trasferte per Misterbianco e Motta 

Ultimi centoventi minuti da giocare, penultima giornata dei vari campionati dilettantistici ormai alle porte. Tanti ancora i verdetti da emanare, tanti i dubbi da risolvere. Vediamo nel dettaglio le gare del weekend.

ECCELLENZA – E’ tutto pronto, all’Aldo Binanti di Scordia, per dar vita ad uno dei big match della ventinovesima giornata del girone B: i rossoazzurri padroni di casa, attualmente terzi alle spalle del Città di Messina (oramai promosso in Serie D) e del Città di Sant’Agata, sono pronti ad accogliere, domani alle 16.00, il Biancavilla, staccato in classifica da un solo punto. Tre punti in palio dal peso d’oro: vincere, per una delle due compagini, significherebbe ridisegnare la classifica, e sperare di disputare in casa la prima gara playoff. Tante le motivazioni in campo domani, in una sfida da gustare fino all’ultimo secondo.
Gara casalinga per il Paternò che, domani alle 16.00, aprirà le porte del Falcone-Borsellino al modesto Città di Ragusa. Unico obiettivo: vincere. Con un occhio alla sfida tra Rosolini e Camaro. La compagine paternese, sesta, è distante solo tre punti proprio dal Camaro, attualmente ultima squadra a completare la griglia dei playoff.

Le gare della 29° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Grazie alla matematica che ha regalato già la certezza di poter disputare i playoff del girone D, il Misterbianco di mister Di Maria, farà visita, domani alle 16.00, all’Enna.
Trasferta anche per il Motta che, dopo aver battuto la scorsa settimana il Marina di Ragusa campione di girone, sfiderà a domicilio lo Sporting Augusta.
Nel girone C oggi alle 15.00, il Città di Mascalucia sfiderà, davanti il proprio pubblico del Bonaiuto Somma, il Real Rometta. Domani alle 16.00 Lineri Misterbianco-Torregrotta.

Promozione C: le gare della 29° giornata
La classifica

Promozione D: le gare della 29° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Nel girone F, dopo aver incoronato il Bronte campione, è tutto pronto per la penultima giornata della regular season. Il Real Adrano, attualmente settimo a quota 28 punti, sfiderà in trasferta questo pomeriggio alle 16.00 l’Agira, ottavo a solo due lunghezze.

 

Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia