Il Paternò farà visita al Pistunina. In Promozione, questo pomeriggio, match casalinghi per Motta e Misterbianco

L’attesa è finita: è tutto pronto per il big match tra Biancavilla e Città di Messina, rispettivamente seconda e prima nel girone B di Eccellenza, in programma domani, alle 15.00, all’Orazio Raiti di Biancavilla. Una sfida attesissima che potrebbe portare la svolta, o mettere la parola fine, alla massima competizione regionale. Vediamo nel dettaglio tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Seconda della classe vs capolista, nove i punti di distacco tra le due compagini, pronte a darsi battaglia fino alla fine, senza lasciare nulla al caso: sarà un match di fuoco, quello in programma domani, all’Orazio Raiti di Biancavilla, tra i padroni di casa ed il Città di Messina, vera rivelazione del girone orientale della massima serie regionale. Vincere, per il Biancavilla, significherebbe riaccendere una minima speranza di riaprire il campionato in corso, riducendo le distanze. Dal canto suo, la formazione peloritana, scenderà in campo animata dal desiderio di chiudere i giochi e mettere in frigo lo champagne.
Trasferta per il Paternò che, dopo l’1-0 maturato settimana scorsa proprio sui cugini del Biancavilla, farà visita al Pistunina, per dar vita ad una gara ostica, ma non impossibile da espugnare.
Le gare della 26° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Sfide casalinghe, questo pomeriggio, per le due formazioni etnee impegnate nel girone D: il Motta, penultimo del girone a quota 17 punti, accoglierà al Comunale, il Frigintini; mentre il Misterbianco di mister Di Maria, in piena corsa playoff, sfiderà tra le mura amiche del Valentino Mazzola, la Rinascitanetina, fanalino di coda.
Nel girone C oggi alle 15.00 il Città di Mascalucia aprirà le porte del Bonaiuto Somma al Merì, mentre in contemporanea, il Lineri Misterbianco farà visita all’Atletico Fiumefreddo.
Promozione C: le gare della 26° giornata
Promozione C: la classifica
Promozione D: le gare della 26° giornata
Promozione D:la classifica

PRIMA CATEGORIA – Nella 20° giornata del girone F domenica il Real Adrano, sesta forza del girone, sfiderà davanti al proprio pubblico del Dell’Etna il Palagonia.

Le gare della 20° giornata

La classifica

Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia