Negli anticipi del sabato pomeriggio del girone B di Eccellenza, il Biancavilla ritrova la vittoria mentre il Belpasso è costretto a cedere al Palazzolo. In prima categoria sconfitta per il Real Adrano

ECCELLENZA –  Ritrova la vittoria il Calcio Biancavilla che, nell’anticipo della 24° giornata del girone B di Eccellenza, si impone per 4-1 nella delicata trasferta contro il Pistunina. Passano venti minuti dal fischio iniziale e l’undici biancavillese trova subito il vantaggio grazie alla rete di Petrullo che apre la strada al raddoppio, avvenuto solo cinque minuti dopo, grazie firma del solito Nicolosi, autore anche del 3-0 ospite. Il poker arriva con la rete di Angelo Strano, che chiude definitivamente il match. A nulla è servita la rete di Casella per i padroni di casa.
Ennesima sconfitta per il Belpasso, superato tra le mura amiche del San Gaetano, dalla corazzata Palazzolo. Un 3-0 che non lascia spazio a nessuna interpretazione con la doppietta di Calabrese ed il sigillo di Alfio Chiavaro.

PRIMA CATEGORIA – Nell’anticipo del girone G il Real Adrano, in visita al Motta Sant’Anastasia, cede per 4-1 ai padroni di casa che mantengono, così, la scia delle prime della classe.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #Prima Categoria