In Eccellenza, la capolista Biancavilla oggi in visita al Città di Messina, domani in campo Adrano e Paternò. In Promozione domani Rinascitanetina – Misterbianco, Frigintini – Motta

 

Subito in campo, questo pomeriggio, il Biancavilla di mister Cacciola che, dopo l’uno a uno interno contro il Paternò, renderà visita al Città di Messina. Domani l’Adrano aprirà le porte del Dell’Etna al Camaro, tentando di portare a casa la seconda vittoria stagionale. in Prima Categoria, trasferta per il Real Adrano, impegnato a Palagonia. Vediamo nel dettaglio tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Anticipo scottante, questo pomeriggio al Garden Sport di Mili Marina: i padroni di casa del Città di Messina, attualmente quarta forza del girone B con 20 punti, sfideranno alle 14:30 la capolista Biancavilla, orfana dell’italoargentino Lucarelli, squalificato.  Un match da seguire con particolare attenzione, con entrambe le formazioni a caccia dei tre punti per continuare, senza intralci, la propria corsa in campionato.
Domani il Paternò, dopo l’1-0 ottenuto appena tre giorni fa a Ragusa, nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, torna tra le mura amiche del Falcone-Borsellino pronto a dare battaglia ad un Pistunina in netta ripresa dopo un avvio di stagione blando.
L’Adrano, messi in cassaforte i tre pareggi consecutivi arrivati con la nuova gestione di mister Cataffo, accoglierà al Dell’Etna il Camaro, formazione messinese tosta e rognosa, attualmente ancorata in zona playoff.
Eccellenza B: le gare dell’11° giornata
Eccellenza B: la classifica

PROMOZIONE – Nel girone D, domani, trasferte per entrambe le formazioni del comprensorio etneo sud-occidentale: il Misterbianco, quinto in classifica, farà visita alla Rinascitanetina che, con soli 3 punti, occupa attualmente l’ultimo posto nel girone.
Il Motta, messo in cassaforte il 2-1 conquistato ai danni dello Sporting Eubea nella scorsa giornata, sarà impegnato sul campo del Frigintini.
Nel girone C, oggi alle 15:00, il Lineri Misterbianco ospiterà l’Atletico Fiumefreddo, mentre il Città di Mascalucia sarà di scena, domani, in casa del Merì.
Promozione C: la gare dell’11° giornata
Promozione C: la classifica
Promozione D: le gare dell’11° giornata
Promozione D: la classifica

PRIMA CATEGORIA – Anche il Real Adrano, nona forza del girone F, è pronto a scendere in campo domani a Palagonia, per affrontare la penultima della classe.
Prima Categoria F: le gare della 7° giornata
Prima Categoria F: la classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia