Nella ventesima giornata trasferte delicate per Biancavilla ed Atletico Catania, rispettivamente in Eccellenza e Promozione. Il Real Città di Paternò ospita il Mascalucia. Diciottesimo turno in Prima Categoria 

Manca sempre meno alla resa dei conti nei vari campionati dilettantistici. Solo undici giornate, in Eccellenza e Promozione, e nove in Prima Categoria, per poter finalmente conoscere i verdetti dei vari campi. Nel frattempo, vediamo nel dettaglio tutti i match, in programma sabato e domenica, delle formazioni etnee.

ECCELLENZA – Continuano i match impegnati per il Calcio Biancavilla che, dopo la sconfitta in extremis rimediata domenica scorsa, all’Orazio Raiti, per mano del Rocca di Caprileone, farà visita domani al Pedara San Pio X, quinto in classifica. I biancavillesi, che dovranno fare a meno di mister Nicola Basile in panchina, squalificato fino a maggio 2017, tenteranno di portare a casa una vittoria fondamentale in termini di classifica.
Match casalingo per il Belpasso che, questo pomeriggio, al San Gaetano, ospiterà lo Sporting Taormina. 

Le gare della 20° giornata
La Classifica

PROMOZIONE – Gara sulla carta semplicissima quella in programma domani, al Falcone-Borsellino, per il Real Città di Paternò che, reduce da ben otto vittorie consecutive, ospiterà il Città di Mascalucia, fanalino di coda del girone D.
Un match, come dicevamo, piuttosto semplice per la formazione rosazzurra, prima di un tour de force incredibile: il calendario, infatti, prevede nelle prossime giornate solo scontri ai vertici, in cui si sfideranno le prime tre della classe: Ragusa, Real Città di Paternò e Atletico Catania.
Il primo di questi scontri ad alta quota sarà proprio Città di Ragusa – Atletico Catania, in programma domani alle ore 15.00.
Le gare della 20° giornata
La Classifica

PRIMA CATEGORIA – Nella diciottesima giornata del girone G, trasferte per Misterbianco e Real Adrano, impegnate rispettivamente contro il Randazzo ed il Città di Nicosia.
Nel girone D la Paternese sfiderà domenica, all’Orazio Raiti di Biancavilla, il Pompei.

Hashtags #calcio #calcio dilettantistico #Eccellenza #Prima Categoria #promozione #sicilia