Si apre con il derby etneo Biancavilla-Belpasso la ventiduesima di Eccellenza. In Promozione domani big match tra Città di Ragusa e Real Città di Paternò

Con la Prima Categoria ferma per due settimane, nell’abituale sosta che coinvolge tutti i gironi della categoria, si apre oggi subito con il derby, tutto etneo, tra Belpasso e Biancavilla, il weekend calcistico dilettantistico, in attesa degli scontri diretti della Promozione in programma domani.

ECCELLENZA – Tutto pronto al San Gaetano di Belpasso dove, questo pomeriggio alle 15.00, i padroni di casa guidati da mister Giovanni La Mela, accoglieranno il Biancavilla, per il derby etneo che ha regalato, nella scorsa stagione in Promozione, emozioni e polemiche.
Il Belpasso, penultimo in classifica e reduce dalla sconfitta maturata a Torregrotta appena una settimana fa, andrà alla ricerca di punti preziosi per tentare una scalata in classifica che, ad oggi, appare complessa. Dal canto suo il Biancavilla, favorito sulla carta e tornato alla vittoria nella scorsa giornata battendo il Real Avola, punterà a portare a casa tre punti fondamentali per allontanare l’incubo playout.
Le gare della 22° giornata
La Classifica

PROMOZIONE – Un match ad alta tensione quello che vedrà, domani pomeriggio il Real Città di Paternò, secondo in classifica, fare visita alla capolista del girone D ovvero il Città di Ragusa. Una gara di estrema importanza che potrebbe ridefinire le gerarchie in testa al girone: la vittoria ragusana allungherebbe il vantaggio in classifica proprio sulla formazione rossazzura che, dall’altro lato, cercherà in tutti i modi, di ottenere il sorpasso in classifica e, di conseguenza la vetta.
Occhi puntati anche sull’Atletico Catania, impegnato nella difficile trasferta di Trecastagni.
Le gare della 22° giornata
La Classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Belpasso #Biancavilla #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #promozione #Real Città di Paternò