Nella 19° giornata in Eccellenza B, Biancavilla opposto al Rocca di Caprileone, trasferta per il Belpasso. In Promozione D il Real Paternò farà visita al Belvedere

Quarta giornata di ritorno prevista dai calendari di Eccellenza e Promozione, seconda per i gironi D e G di Prima Categoria. Nel dettaglio, andiamo a vedere, le gare delle formazioni etnee.

ECCELLENZA –  Incontro casalingo, sulla carta non impossibile da affrontare, per il Biancavilla che, in cerca di una vittoria che manca da ben sette partite, ospiterà domenica pomeriggio all’Orazio Raiti, il Rocca di Caprileone quart’ultimo in classifica, nella gara valida per la 19° giornata. La formazione messinese, lo scorso anno protagonista di un campionato straordinario sempre nel girone B di Eccellenza, affronta quest’anno una stagione al di sotto delle aspettative. Sono solo quattro, però, i punti che separano in classifica il Rocca dai padroni di casa, reduci dal pareggio esterno di Acireale.
Trasferta per il Belpasso che farà visita al Pistunina, in uno scontro salvezza da monitorare fino all’ultimo minuto. I messinesi sono infatti terzultimi a un solo punto di vantaggio dall’undici belpassese, fermo a quota 9 punti.

Le gare della 19° giornata
La Classifica

PROMOZIONE – In attesa del recupero della 18° giornata, prevista per mercoledì 1 febbraio, contro il Marina di Ragusa, il Real Città di Paternò sarà impegnato sul difficile campo del Real Siracusa Belvedere. Sarà necessario, per i paternesi, tornare dalla trasferta siracusana con in tasca i tre punti, per continuare la scalata ai vertici della classifica.
Trasferta agevole, invece, per l’Atletico Catania di patron Franco Proto, di scena a Mascalucia.

Le gare della 19° giornata
La Classifica

PRIMA CATEGORIA – Nella 17° giornata del girone G, il Misterbianco capolista ospiterà la Catenanuovese. Big match per il Real Adrano che dovrà vedersela, in trasferta, contro il Ciclope Bronte quarto della classe.
Nel girone D la Paternese aprirà le porte del Falcone-Borsellino alla Robur. 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Belpasso #Calcio Biancavilla #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #paternese #Prima Categoria #promozione #Real Adrano #Real Città di Paternò