Appuntamento alle 14.30 al Valentino Mazzola di Misterbianco. In Eccellenza, domani, un altro derby: sarà Adrano-Paternò 

E’ tempo di derby nei vari campionati di Eccellenza e Promozione: nella massima serie regionale, domani, sarà tempo di Adrano Calcio – Paternò, una sfida storica che rievoca i fasti di un calcio siciliano splendente e lontano. In Promozione, questo pomeriggio, si sfideranno Misterbianco e Motta. Vediamo nel dettaglio tutti i match del weekend.

ECCELLENZA – Archiviato lo 0-0 contro il Città di Sant’Agata, il Biancavilla, secondo della classe a quota 38 punti, farà visita domani, alle 15.00, al Città di Ragusa, fanalino di coda del girone. Una sfida che sulla carta appare semplice ma che gli ospiti non dovranno assolutamente sottovalutare: per il uomini del neo tecnico Tommaso Napoli, l’unico obiettivo è quello di portare a casa tre punti, che mancano da due settimane.
Domani, al Dell’Etna, sarà tempo di derby: Adrano e Paternò si sfideranno, alle 15.00, pronte a fronteggiarsi per onorare al meglio un match storico. I padroni di casa, tenteranno di inanellare la seconda vittoria consecutiva e risalire così la china della classifica, mentre gli ospiti cercheranno la vittoria per continuare la corsa alla zona playoff.
Le gare della 19° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D, è tutto pronto per il derby tra Misterbianco e Motta, in programma questo pomeriggio alle 14.30 al Valentino Mazzola di Misterbianco. A contrapporsi, due realtà diverse, con ambizioni diverse, ma che scenderanno in campo per sfidarsi senza esclusioni di colpi. I primi, secondi in classifica, hanno l’obbligo di ottenere un risultato positivo per continuare a tallonare il Marina di Ragusa primo in classifica, mentre i secondi, terzultimi, hanno l’obbligo di invertire il trend negativo delle ultime settimane.
Nel girone C oggi alle 15.00 Messana-Città di Mascalucia; domani, sempre alle 15.00, Aci S.Antonio – Lineri Misterbianco.
Promozione C. le gare della 19° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 19° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Trasferta per il Real Adrano, impegnato domani alle 15.00 contro il Nisiana.
Prima Categoria F: le gare della 15° giornata
La classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia