Le tre formazioni etnee saranno di scena domani nella terza giornata di Eccellenza. In Promozione oggi in campo Misterbianco e Psv Lineri Misterbianco

Superato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, che ha visto impegnate alcune compagini di Eccellenza e Promozione, ed in attesa del derby tra Biancavilla e Paternò, valevole per gli ottavi di finale, si apre oggi la terza giornata delle due massime competizioni regionali calcistiche. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i match.

ECCELLENZA – Obiettivo riscatto per l’Adrano. Dopo aver collezionato, nelle prime quattro uscite stagionali, quattro sconfitte consecutive, i biancazzurri di mister Nicola Basile ospiteranno, domani pomeriggio allo Stadio Dell’Etna, l’Atletico Catania. Gli ospiti, dopo un’estate turbolenta segnata da numerose incertezze e dal cambio di proprietà, proprio negli ultimi giorni hanno ufficializzato alcuni acquisti importanti tra i quali Kaique Alves, difensore centrale proveniente dal Corinthias.
Trasferte impegnative per Biancavilla e Paternò, che andranno a fare visita rispettivamente al Città di Sant’Agata e al Giarre. L’undici biancavillese, archiviato l’1-1 della scorsa giornata conquistato all’Orazio Raiti contro il Camaro, dovranno fare a meno di capitan Baiocco, squalificato. Il Paternò andrà a caccia della prima vittoria in campionato al Regionale di Giarre, in una sfida che si preannuncia scoppiettante: i padroni di casa, al momento viaggiano in solitaria in vetta alla classifica, dopo aver conquistato sei punti nelle prime due giornate.
Eccellenza B: le gare della 3° giornata
Eccellenza B: la classifica

PROMOZIONE – Nel girone D questo pomeriggio, alle 15:30, il Misterbianco aprirà le porte del Valentino Mazzola al Floridia. i padroni di casa, dopo la sconfitta maturata appena sette giorni fa a Priolo, dovranno portare a casa i tre punti, per cominciare a risalire la china.
Domani, invece, il Motta Sant’Anastasia sfiderà in trasferta il New Modica.
Nel girone C oggi pomeriggio il Psv Lineri Misterbianco, ancorato a quota 3 punti in classifica, sfiderà in trasferta il Real Rometta, mentre il Mascalucia farà visita al Tirrenia Calcio.
Promozione C: le gare della 3° giornata
Promozione C: la classifica
Promozione D: le gare della 3° giornata
Promozione D: la classifica

Hashtags #Adrano #Adrano Calcio #Biancavilla #Calcio Biancavilla #calcio sicilia #calcio. calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #lineri misterbianco #Mascalucia #Misterbianco #motta #Paternò #paternò calcio #promozione