Nel recupero della 18° giornata di Eccellenza, al Tupparello termina 1-1 la sfida tra i granata e la formazione biancavillese. In Promozione l’Atletico Catania supera il Real Siracusa Belvedere

Turno infrasettimanale forzato per le squadre di Eccellenza e Promozione che, nell’ultimo weekend avevno subìto il rinvio dei propri match a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia orientale.

ECCELLENZA –  Al Tupparello di Acireale, il Biancavilla di mister Nicola Basile non riesce ad andare oltre l’1-1 contro i padroni di casa. L’ennesima rimonta subita dalla formazione biancavillese, che era andata in vantaggio al 29′ grazie alla rete di Salvo Nicolosi che di testa ha corretto in rete un perfetto cross di Piero Marrone. La reazione dei padroni di casa, però, non si è fatta attendere e al 44′ arriva la rete del pareggio firmata da Biondo che, sempre di testa, riporta il punteggio in parità. Un punto importante quello portato a casa dal Biancavilla, conquistato in un campo difficile, contro una delle favorite alla vittoria finale. 
Le gare della 18° giornata
La Classifica

PROMOZIONE – In attesa della gara tra Real Città di Paternò e Marina di Ragusa, in programma l’1 febbraio al Falcone-Borsellino, l’Atletico Catania, tra le mura amiche del campo di Zia Lisa supera per 3-1 il Real Siracusa Belvedere (con i gol di Sottile, Copia e Signorelli) e si porta momentaneamente a meno uno dall’undici paternese. 
Le gare della 18° giornata
La Classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #atletico catania #Biancavilla #calcio #Eccellenza #in evidenza #promozione #Real Città di Paternò #recupero