Ripartono i vari campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: subito in campo il Paternò 

Archiviate le due settimane di sosta, relative alle festività natalizie, si ricomincia finalmente a respirare aria di calcio giocato: ripartono, con gli anticipi del sabato, i vari campionati dilettantistici. Vediamo nel dettaglio tutti i match del weekend appena terminato.

ECCELLENZA – Ad aprire il valzer del girone di ritorno sarà il Paternò che, questo pomeriggio alle 16:30, sfiderà al Falcone-Borsellino, il Caltagirone. I padroni di casa, dopo la vittoria conquistata nella precedente giornata ai danni del Real Aci, tornano tra le mura dell’impianto paternese con un unico e solo obiettivo: conquistare i tre punti e continuare così la scalata verso la zona play-off.
Domani il Biancavilla, secondo in classifica ad un solo punto di distacco dalla capolista Città di Messina, aprirà le porte dell’Orazio Raiti al Pistunina. Al termine di un calciomercato degno di nota, che ha portato alla corte di mister Cacciola nomi importanti, i gialloblú sono chiamati a sfidare una formazione ostica e rognosa, in netta ripresa rispetto ai deludenti risultati di inizio stagione.
Sempre domani, alle 14:30, l’Adrano Calcio accoglierà al dell’Etna il Catania San Pio X.
Le gare della 16° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Giro di boa anche per i diversi gironi di Promozione. Nel girone D il Misterbianco, attualmente terza della classe a sole sette lunghezze dalla capolista Marina di Ragusa, sfiderà a domicilio, domani alle 15:00, lo Sporting Augusta.
Trasferta anche per il Motta che domani, alle 14:30, farà visita al Floridia. Una sfida da non sottovalutare, quella che attende la formazione etnea che, dopo una buona campagna acquisti nel mercato dicembrino, ha come unico obiettivo quello di risalire la china.
Nel girone C questo pomeriggio alle 14:30 il Città di Mascalucia accoglierà l’Aci Sant’Antonio, domani Lineri Misterbianco-Terme Vigliatore.
Promozione C – Le gare della 16° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 16° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Dopo l’impresa sfiorata in casa della capolista Ciclope Bronte, nell’ultima giornata di campionato prima della sosta, il Real Adrano è pronto a tornare in campo al Dell’Etna, domani alle 11:30, dove ad attenderlo ci sarà l’Agira.
Le gare della 12° giornata
La classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia