Il Biancavilla farà visita al Palazzolo. L’Atletico Catania sfiderà le Aquile Calatine, sosta forzata per il Real Città di Paternò 

In attesa di conoscere gli ultimi verdetti che ci regaleranno i campionati di Eccellenza e Promozione, che si fermano per due settimane per poi riscendere in campo domenica 23 aprile, continua il regolare svolgimento dei vari gironi di Prima Categoria.
ECCELLENZA – Dopo due intere settimane di sosta per ricaricare le pile e preparare al meglio la sfida contro la capolista Palazzolo, agli ordini del nuovo mister Gaspare Cacciola, il Biancavilla si prepara al rush finale, dopo le dimissioni dell’ex allenatore Nicola Basile. Una sfida tutt’altro che facile, contro una corazzata in piena corsa per la vittoria finale del girone, ma da affrontare con tutta la concentrazione possibile: portare a casa un risultato positivo, consentirebbe alla formazione gialloblù, di rimanere fuori dalla zona playout e prepararsi al meglio alla sfida contro il Milazzo, in programma tre giorni dopo, all’Orazio Raiti.
Ultima trasferta stagionale anche per il Belpasso, ormai retrocesso, che farà visita al Rocca di Caprileone.
Le gare della 29° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Così come previsto dal calendario di Eccellenza, si ferma per due settimane anche quello di Promozione che alla ripresa, in programma domenica 23 aprile, vedrà l’Atletico Catania, capolista di girone dopo la vittoria ottenuta nelle scorse settimane a Ragusa, sfidare le Aquile Calatine. Un match dall’importanza estrema, dove l’unico obiettivo per la società atletista, sarà la vittoria, per poi portarsi ad un passo dal sogno Eccellenza.
Una sosta che sarà ancora più lunga per il Real Città di Paternò, poiché il calendario prevede in programma la sfida con l’Adrano Calcio, escluso dopo sole quattro giornate, e quindi la conseguente vittoria a tavolino per l’undici paternese.
Le gare della 29° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Sara Misterbianco – Real Adrano la sfida che aprirà la ventiseiesima giornata del girone G di Prima Categoria. I padroni di casa, forti già della vittoria del campionato ottenuta due settimane fa, non hanno ormai più nulla da chiedere ad un campionato che ha già regalato tante emozioni.
Nel girone D la Paternese, anch’essa già vincitrice del girone e con l’accesso in Promozione in tasca, farà visita allo Sporting Club Messina.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #promozione prima categoria