La gara si svolgerà all’Orazio Raiti che, domani, ospiterà anche il match Paternò – Real Aci

Terminate le due settimane di calcio mercato invernale, sta per calare il sipario anche sul girone d’andata dei vari campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Vediamo nel dettaglio tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Anticipo, questo pomeriggio, all’Orazio Raiti di Biancavilla: alle 14:30 l’undici biancavillese, secondo in classifica alle spalle solo del Città di Messina, sfiderà l’Atletico Catania. La formazione catanese, dopo la burrasca che ha coinvolto la società con le dimissioni del blocco dirigenziale e la dipartita di molti dei titolari, scenderà in campo con parecchi juniores ed alcuni tifosi, pronti a salvare e difendere il nome della società etnea, storica realtà del calcio nostrano.
A causa dell’indisponibilità del Falcone – Borsellino, in cui si stanno svolgendo lavori di manutenzione del manto erboso, domani il Paternò accoglierà, alle 15.00, all’Orazio Raiti il Real Aci. La società paternese scenderà in campo con l’obbligo di riscattare la bufera interna allo spogliatoio che qualche giorno fa ha coinvolto alcuni membri della squadra. Obiettivo: vincere e continuare a scalare la classifica.
L’Adrano Calcio, dopo le dimissioni del Ds Salvo Vadalà, avvenute proprio qualche giorno fa,  aprirà le porte del dell’Etna al Caltagirone, tredicesimo in classifica.
Le gare della 15° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D il Misterbianco di mister Di Maria, secondo della classe a quota 30 punti, si prepara ad affrontare un importante big match in casa del Marina di Ragusa, attuale capolista del girone.
Il Motta sfiderà in trasferta lo Sporting Priolo.
Nel girone C questo pomeriggio in programma Città di Mascalucia – Atletico Fiumefreddo, e domani Lineri Misterbianco – Giardini Naxos.
Promozione C: le gare della 15° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 15° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Nel girone F sfida delicatissima per il Real Adrano che, questo pomeriggio, sfiderà in trasferta la corazzata Ciclope Bronte, prima in classifica.

Le gare della 10° giornata
La classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia