In attesa dell’ufficialità, mercoledì 25 gennaio verranno recuperati tutti i match rinviati a causa del maltempo. Nell’anticipo del sabato pomeriggio ennesima bruciante sconfitta per il Belpasso in Eccellenza

Ancora un’ondata di maltempo protagonista del weekend siciliano, che ha costretto il rinvio di diverse gare in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Si sono giocate regolarmente, invece, le partite del sabato pomeriggio che hanno regalato gioie e dolori alle formazioni del comprensorio etneo sud occidentale.

ECCELLENZA – Bisognerà attendere mercoledì 25 gennaio, alle ore 15.00, per poter assistere alla sfida tra Acireale e Biancavilla in programma allo Stadio Tupparello. La violenta perturbazione che ha colpito la Sicilia orientale durante il weekend, non ha permesso il regolare svolgimento dell’incontro tra i granata, secondi in classifica, e la neopromossa Biancavilla.
Nell’anticipo del sabato pomeriggio, ennesima sconfitta per il Belpasso, costretto a cedere 4-0, tra le mura amiche del San Gaetano, allo Scordia che riesce ad imporsi grazie alle reti di Provenzano, Saggio, Zumbo e Truglio.
Le gare della 18° giornata
La Classifica

PROMOZIONE – Slittano, presumibilmente, a mercoledì 25 gennaio anche le sfide tra Real Città di Paternò e Marina di Ragusa, da disputare al Falcone-Borsellino, e tra Atletico Catania e Real Siracusa Belvedere, sfida in programma al campo di “Zia Lisa”. Entrambe le formazioni di casa, rispettivamente seconda e terza, avranno come unico obiettivo la vittoria, specialmente dopo i tre punti conquistati dalla capolista Città di Ragusa contro il Città di Mascalucia.
Le gare della 18° giornata
La Classifica

PRIMA CATEGORIA – Rinviate a mercoledì 25 Real Adrano – Armerina, nel girone G, e Russo Sebastiano – Paternese, nel girone D.

Hashtags #calcio #calcio dilettantistico #Eccellenza #in evidenza #Prima Categoria #promozione #sicilia