Reti inviolate nell’atteso big match della diciottesima giornata di Eccellenza. Il Giarre espugna il Falcone-Borsellino 

E’ calato il sipario anche sulla diciottesima giornata dei vari gironi di Eccellenza e Promozione e sulla quattordicesima di Prima Categoria. Vediamo nel dettaglio tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Non si fanno del male Biancavilla e Sant’Agata: all’Orazio Raiti non si va oltre lo 0-0, con le due compagini che rimangono ancorate al secondo posto in classifica a quota 38 punti. Poche le occasioni pericolose: al 23′ Tricamo fallisce una clamorosa palla gol, accarezzando il secondo palo, mentre pochi minuti dopo Genovese sfiora l’eurogol colpendo l’incrocio dei pali. Due corazzate che si sono studiate, ma che non sono riuscite a farsi del male.
Al Falcone-Borsellino il Giarre conquista tre punti pesantissimi superando il Paternò 1-0 soltanto a 60 secondi dal triplice fischio: Carbonaro è abile a sfruttare un errore della difesa paternese e trafiggere Caruso.
Vittoria per l’Adrano Calcio che rifila cinque reti ai tifosi dell’Atletico Catania e porta a casa tre punti importanti che mancavano da diversi turni.
Le gare della 18° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nella diciottesima giornata del girone D, il Misterbianco continua la sua corsa vincente, superando 1-0 in trasferta il Floridia, grazie alla rete di Federico Luca. Una marcia, quella degli uomini di mister Di Maria che continua spedita: sono 40 i punti in classifica, secondo posto saldo a sole sette lunghezze dalla capolista Marina di Ragusa.
Bruciante sconfitta casalinga per il Motta che, tra le mura amiche del Comunale, è costretta a cedere 3-0 al New Modica Calcio.
Nel girone C Mascalucia-Tirrenia Calcio 1-1; Lineri Misterbianco-Real Rometta 1-1.
Le gare della 18° giornata
La classificaLe gare della 18° giornata (D)
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Successo interno, nella quattordicesima giornata del girone F, per il Real Adrano guidato da mister Pistorio che si impone 2-0, davanti il proprio pubblico al Dell’Etna, sul Città di Nicosia.
Le gare della 14° giornata
La classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia