I primi faranno visita al Camaro, i secondi scendo in campo oggi contro il Catania San Pio X. In Promozione Motta-Erg e Misterbianco-Sporting Priolo 

Un weekend di fuoco, l’ennesimo, quello che attende le diverse compagini impegnate nei vari campionati dilettantistici. Prova del nove per l’Adrano che, dopo le dimissioni di mister Buttò, il ritorno di Basile seguito da un repentino allontamento, farà il suo esordio guidato dal neo allenatore Vittorio Jemma. Vediamo nel dettaglio tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Trasferta impegnativa, da non sottovalutare e da seguire minuto per minuto, per il Biancavilla del patron Giuseppe Furnari che, dopo il poker rifilato al Pistunina appena sette giorni fa, scenderà in campo domani alle 15:00, al Marullo-Bisconte di Messina, per far visita al Camaro, tra le formazioni più accreditate e rognose del girone B di Eccellenza.
Domenica lontana dalle mura amiche del Falcone-Borsellino per il Paternò che sarà di scena questo pomeriggio, nell’anticipo della 14:45, al Bonaiuto Somma di Mascalucia, pronto ad affrontare il Catania San Pio X, con un unico obiettivo: conquistare tre punti fondamentali per continuare a non perdere la scia delle big del girone.
Esordio complicato, quello del nuovo Adrano targato Vittorio Jemma che sfiderà domani in trasferta il Giarre. Il neo tecnico biancazzurro siederà sulla panchina adranita dopo le dimissioni di mister Butto e quelle di mister Basile, in un valzer di allenatori che ha caratterizzato gli ultimi sette giorni.
Le gare della 17° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D incontri casalinghi per Misterbianco e Motta. I primi, secondi della classe, apriranno questo pomeriggio, alle 14.30, le porte del Valentino Mazzola, allo Sporting Priolo, formazione ostica, in piena corsa playoff.
I secondi accoglieranno sempre questo pomeriggio, al Comunale di Motta, l’Erg.
Nel girone C pomeriggio il Città di Mascalucia farà visita al Messina Sud, mentre domani il Lineri Misterbianco sarà impegnato in trasferta sul difficile campo dello Sporting Viagrande.
Promozione C: le gare della 17° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 17° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Nella tredicesima giornata del girone F il Real Adrano, archiviata la sconfitta interna subita per mano dell’Agira nel turno precedente, scenderà in campo domani alle 15:00, pronto a sfidare a domicilio l’Armerina.
Le gare della 13° giornata
La classifica

Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia