Paternò scatenato: ufficiali altre cinque colpi. Il Biancavilla ufficializza Lucarelli, ritorno di Spitaleri all’Adrano Calcio

Continuano senza sosta i botti del calciomercato estivo per quanto riguarda le società dilettantistiche: dopo giorni di silenzio, torna a far parlare di sé il Calcio Biancavilla che, dopo aver ufficializzato qualche giorno fa l’acquisto di Fabio Messina, ex Palazzolo, pochi minuti fa ha accolto in rosa Maximiliano Lucarelli. L’italo-argentino, protagonista la scorsa stagione dell’ottimo campionato disputato dal Milazzo, è il secondo colpo di mercato messo a segno dalla società gialloblù, ancora a lavoro per allestire un team all’altezza dell’Eccellenza. Ufficiali anche gli arrivi del portiere Gaetano Farò e degli attaccanti Simone Caruso e Christian Scariolo.

Nella tarda serata di ieri l’Adrano Calcio ha ufficializzato il ritorno del centrocampista adranita Giuseppe Spitaleri, ritornato alla base dopo l’ottima stagione vissuta con l’Atletico Catania con la quale è riuscito a laurearsi campione del girone D di Promozione, siglando una doppietta nel big match dello scorso anno contro il Città di Ragusa. Il ritorno del figliol prodigo Spitaleri, però, non è stata l’unica novità del mercato adranita: entra a far parte della rosa a disposizione di mister Basile anche Vincenzo Battaglia, prima punta classe ’97, proveniente dalla primavera del Catania.

Sembra non volersi fermare il roboante mercato del Paternò Calcio che annuncia l’arrivo di altri tre importanti innesti: si tratta di Stefano Frittitta, classe ’89, che ha fatto parlare di sé, nelle ultime stagioni, per gli ottimi campionati disputati a Lentini con la maglia della Sicula Leonzio; l’attaccante Luca Barberi che, dopo la parentesi dello scorso anno nella San Pio X, ritorna a mettersi in discussione agli ordini di mister Marco Coppa. Confermati Davide Nicotra, Roberto Balsamo e l’adranita Giuseppe Santangelo.

Il Misterbianco continua a voler mantenere lo zoccolo duro della rosa che lo scorso hanno ha portato a casa la vittoria del campionato di Prima Categoria: riconfermati Marco Maesano, Luca Pacini e Dario Caliò. La società etnea, inoltre, ha portato a casa la firma di Federico Luca che dopo un lungo corteggiamento e dopo le esperienza vissute a Battiati e Trecastagni, torna a vestire la maglia biancazzurra.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio sicilia #calciomercato #Eccellenza #Misterbianco #Paternò #promozione