Si apre il weekend che chiuderà i battenti della regular season 2017/2018 prima di lasciare spazio alle emozioni dei playoff e dei playout

Ultimi novanta minuti, da vivere fino alla fine, prima di calare il sipario sulla regular season dei vari campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, per poi lasciare spazio alle emozioni, tutte al cardio palma, dei playoff e dei playout. Vediamo, nel dettaglio, tutte le gare del weekend.

ECCELLENZA – Archiviato il pareggio a reti bianche rimediato domenica scorsa al Binanti di Scordia, il Biancavilla di mister Cacciola torna a calcare l’erba di casa dell’Orazio Raiti pronto ad ospitare, domani alle 16.30, l’Atletico Catania. La formazione atletista, rafforzatasi nelle ultime settimane dopo una stagione segnata da diverse crisi societarie, è già destinata a dover disputare i playout di girone per tentare di salvare la categoria. Una sfida sulla carta semplice, per l’undici biancavillese, che però non deve abbassare la guardia: unico obiettivo i tre punti, con un occhio alla sfida tra Pistunina e Scordia, che potrebbe cambiare del tutto la situazione in zona playoff.
Trasferta per il Paternò che, sempre domani alle 16.30,dopo aver superato ampiamente il Ragusa nella scorsa giornata, farà visita ad un Real Aci impegnato ad evitare i playout.

Le gare della 30° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D il Misterbianco, acquisita da tempo la certezza di disputare i playoff di categoria, aprirà, domani alle 16.30, le porte del Valentino Mazzola al Marina di Ragusa, campione di girone.
Match casalingo anche per il Motta che sfiderà lo Sporting Priolo.
Nel girone C domani alle 15.00 in programma Fiumefreddo – Città di Mascalucia e Giardini Naxos – Lineri Misterbianco.

Promozione C: le gare della 30° giornata
La classifica

Promozione D: le gare della 30° giornata
La classifica

Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia