Nella venticinquesima giornata il Biancavilla ospita lo Sporting Taormina, mentre sarà trasferta per il Belpasso. Match casalinghi per Real Paternò e Atletico Catania. In Prima al via il ventunesimo turno 

Sta per calare il sipario nei vari campionati dilettantistici, e il finale è ancora tutto da scrivere: solo sei, infatti, sono le giornate che rimangono da giocare in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Non resta che godersi, dunque, gli ultimi atti della stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti gli incontri del weekend appena trascorso.

ECCELLENZA – Nel girone B, in cui ancora nulla è deciso sia per quanto riguarda i vertici sia per la coda della classifica, il Biancavilla ospiterà domenica all’Orazio Raiti lo Sporting Taormina. La formazione biancavillese, al momento lontana appena due punti dalla zona playout, non può permettersi altri passi falsi. Vincere, consentirebbe di continuare una tranquilla corsa salvezza, con l’obiettivo di raggiungere, al più presto, la soglia dei 40 punti, e permetterebbe di agguantare in classifica proprio l’undici messinese.
Trasferta per il Belpasso che farà visita al Milazzo. Non sarà un match facile per i ragazzi guidati da mister La Mela, impegnati a confrontarsi con la quinta della classe.
Le gare della 25° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Continua la lotta al vertice del girone D, con tre squadre decise a dare il massimo fino alla fine, tutte racchiuse in un margine di soli quattro punti: Città di Ragusa, Real Città di Paternò e Atletico Catania sono pronte a contendersi la vittoria finale.
Con i ragusani (al momento primi in classifica e con ancora da recuperare un match, proprio con la formazione atletista)  impegnati a fronteggiare il Città di Catania, i paternesi, reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Calatabiano, ospiteranno al Falcone-Borsellino il Calcio Vittoria.
L’Atletico Catania dopo essersi imposto, nella scorsa giornata, sul Vittoria, se la vedrà tra le mura amiche del campo comunale di Zia Lisa, a Catania,con la Rinascitanetina.
Le gare della 25° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Nel ventunesimo turno del girone G la capolista Misterbianco ospiterà il Città di Nicosia, terzultimo del girone; mentre il Real Adrano ritorna al Dell’Etna dove affronterà la Barrese.
Nel girone D la Paternese, al comando del girone con 47 punti, sfiderà a domicilio la Polisportiva Sant’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #atletico catania #Belpasso #Biancavilla #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #paternese #Prima Categoria #promozione #Real Adrano #Real Città di Paternò