Immagine tratta dalla Pagina Facebook Adrano Calcio 1922
Immagine tratta dalla Pagina Facebook Adrano Calcio 1922

Le compagini adranite compiono passi importanti per le loro classifiche. Belpasso ko

ADRANO CALCIO  –  Prestazione convincete e tre punti importantissimi portati a casa. L’Adrano Calcio torna a sorridere e lo fa espugnando Aci S.Antonio. Agli ospiti basta davvero pochissimo, appena tre minuti, per sbloccare la gara grazie a Meta, abilissimo a correggere in rete una punizione di Campilongo.
Il resto della gara vede i biancazzurri amministrare, senza troppi problemi, il vantaggio iniziale complice anche un Aci Sant’Antonio ormai salvo ed impossibilitato a raggiungere la zona playoff. Il raddoppio arriva allo scadere: come una settimana fa è ancora Luca Arena a far sorridere gli adraniti, che scavalcano così in classifica Real Città di Paternò e Mascalucia, sconfitto in casa dal Città di Catania.

BELPASSO Battuta d’arresto per il Belpasso. A “La Carlina” di Trecastagni, i neofinalisti della Coppa Italia Promozione, cedono ai colpi di uno Sporting Trecastagni duro a morire. Un 3-1 pesante ma che non fa disperare, complice il riposo del Belvedere ed il pareggio per 0-0 del Real Avola sul campo della capolista Biancavilla (VAI ALLA CRONACA DELLA PARTITA). Terzo posto mantenuto e testa al prossimo match: al “San Gaetano” andrà in scena Belpasso – Biancavilla.

PRIMA E SECONDA CATEGORIA – Una domenica praticamente perfetta quella vissuta dal Real Adrano, che liquida 2-0 una Robur sempre più in zona playout, e conquista in solitaria il quinto posto in classifica grazie all’inaspettato pareggio dell’Acicatena sul campo del fanalino di coda S.Venerina.
Nel girone G di Seconda Categoria, l’Atletico Biancavilla non riesce ad imporsi in casa della capolista Maletto. Termina 2-1 la penultima gara stagionale della compagine biancavillese.

Promozione C

I risultati della 27° giornata
La Classifica
Hashtags #Adrano Calcio #Calcio Belpasso #Prima Categoria #Promozione C #Real Adrano