Peppe Mascara insieme ai dirigenti dell'Asd Biancavilla Alfio Tirenni e Alfredo Finocchiaro
Peppe Mascara insieme ai dirigenti dell’Asd Biancavilla Alfio Tirenni e Alfredo Finocchiaro

L’attaccante catanese “agganciato” dal direttore sportivo. Ma ci sono altri quattro nomi su cui punta la dirigenza

Giuseppe Mascara - Foto Roberto Quartarone
Giuseppe Mascara – Foto Roberto Quartarone

Il nome è altisonante, ma al di là di qualche titolo acchiappaclick (“Mascara è del Biancavilla”) l’ex attaccante del Catania Giuseppe Mascara, miglior realizzatore rossazzurro in serie A, per il momento è solo uno degli obiettivi del Calcio Biancavilla. Fra la società del Presidente Giuseppe FurnariMascarinho c’è stato solo un contatto. Lo dichiara lo stesso Furnari a Yvii24: «Al momento il direttore sportivo ha solo chiesto un incontro con Peppe Mascara. Solo dopo aver parlato con lui sapremo se sarà possibile vedere l’attaccante indossare la nostra maglia. Smentisco categoricamente – aggiunge Furnari – che il  suo ingaggio sia già avvenuto».
Ricostruendo la vicenda, dunque, c’è stato solo un contatto tra l’attaccante catanese Giuseppe Mascara e il direttore sportivo dell’Asd Biancavilla, Alfredo Finocchiaro, che ha comunque ammesso di aver richiesto, al fantasista catanese, un colloquio. Ma il contatto fa già sognare i tifosi, che iniziano a fantasticare ed immaginare le prodezze di Mascara all’Orazio Raiti, pronto a trascinare il Biancavilla in questa nuova avventura in Eccellenza.

 

Il calciatore, con un passato glorioso alle spalle maturato dopo aver calcato palcoscenici importanti, (bandiera storica del Calcio Catania che stupì il panorama calcistico della massima serie, che vanta anche presenze importanti con Napoli e Novara ed una in Nazionale) dopo aver trascorso l’ultima stagione tra Siracusa e Scordia potrebbe diventare il pezzo da novanta per aggiungere prestigio alla compagine guidata da mister Nicola Basile.
Ma non c’è solo il nome Mascara nel taccuino della dirigenza biancavillese. I gialloblù hanno puntato gli occhi su tre elementi in forza, nella stagione appena terminata, al Troina: Marco Russo, Carmelo Scalia ed il biancavillese Antonio Messina.
Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno alle origini, dato il suo trascorso nella vecchia Cometa Calcio. Oltre a Messina, circola anche il nome di un altro biancavillese fortemente corteggiato dal Biancavilla, ovvero l’attaccante Salvo Nicolosi, che lo scorso anno ha sfiorato la griglia playoff con la maglia dello Sporting Taormina.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Calcio Biancavilla #calciomercato #Eccellenza #giuseppe mascara #in evdenza