Un programma ricco di attività tra cui il concerto di Giorgio Vanni

La Sicilia si tinge nuovamente di “nerd” per la terza Edizione del “Nerd Fest” che si svolgerà dal 28 al 30 aprile presso il parco commerciale “Centro Sicilia” di Catania, organizzato dal Gruppo Gaijin. Il festival è interamente dedicato all’intrattenimento , al disegno, al cosplay, ai  videogiochi e tanto altro ancora.

L’ospite principale, anche per questa edizione, sarà il cantante Giorgio Vanni autore delle sigle dei cartoni animati come Dragonball , Pokemon, Holly e Benji e tante altre sigle ancore, che venerdi 28 si esibirà in un concerto live alle ore 18:00. Sabato 29, a calcare il palco del Nerd fest saranno i “Parimpampum”, nota band di sigle dei cartoni animati di ieri e di oggi . Domenica, invece, il festival si concluderà con i cosplay a partire dalle ore 17:00 .
L’ingresso alla manifestazione è gratuita ed aperta a tutti e l’organizzazione mette in palio tre premi per i migliori cosplayer e le loro creazioni, con un primo premio “the best” di 250 euro in contanti e altri due premi da 50 euro per i migliori costumi e maschere maschili e femminili. Sul sito della manifestazione il programma completo degli eventi

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Catania #giorgio vanni #in evidenza #nerd fest