La troupe di Rai Tre è giunta sul territorio sabato pomeriggio per raccogliere le testimonianze di parenti e amici. Il VIDEO di quanto apparso fin ora su “Chi l’ha visto?”

Come anticipato da Yvii24, è approdata nel pomeriggio di sabato scorso a Santa Maria di Licodia una troupe televisiva del programma televisivo “Chi l’ha visto?” per cercare di dare una eco nazionale all’inspiegabile scomparsa del giovane licodiese Daniele Cancemi. Il volto del giovane licodiese era già apparso sulla Tv nazionale lo scorso martedì, quando la conduttrice Federica Sciarelli aveva dato notizia della scomparsa di Cancemi all’interno del nuovo appuntamento quotidiano “Chi l’ha visto? 12:25” lanciato lo scorso lunedì.

 

Oltre ad intervistare familiari e parenti, le telecamere di Rai Tre giunte in paese, hanno voluto raccogliere le testimonianze di alcuni amici e conoscenti, recandosi nei luoghi frequentati dal giovane licodiese, come la piazza delle Consuetudini e alcune sale giochi di via Vittorio Emanuele, dove Daniele era solito intrattenersi nel tempo libero giocando a carambola o a biliardino. La vicenda di Daniele Cancemi, potrebbe già approdare mercoledì prossimo sul piccolo schermo, all’interno della trasmissione Rai con un servizio più ampio rispetto a quanto andato già in onda.
Il 29enne licodiese, ricordiamo, non da notizia di sé da giorno 30 agosto, quando si è allontanato dopo aver pranzato dalla sua abitazione di contrada Serra Orto, vestito con una maglietta nera, un paio di jeans e delle scarpe da lavoro. Un segno particolare del ragazzo è il tatuaggio di una lucertola sul lato destro del collo.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #chi l'ha visto? #daniele cancemi #in evidenza #rai tre #raitre #Santa Maria di Licodia #scomparso