L’Evento organizzata dall’Asd Fuorisella Belpasso insieme al CNS Libertas circumnavigherà l’Etna con due percorsi di diversa difficoltà

Si sono ufficialmente aperte ieri, le iscrizioni per il 4° “Giro Dell’Etna”, organizzato dall’Asd Fuorisella Belpasso in collaborazione con il CNS Libertas, che si terrà il 4 giugno 2017 , in un percorso che farà tappa in diversi paesi del comprensorio etneo, di cui conosceremo i dettagli esatti nelle prossime settimane. Sul sito ufficiale, è già comunque possibile assaporare le planimetrie dei due percorsi proposti che potrebbero  subire variazioni.  Il percorso “Granfondo”, con i suoi 132 chilometri, scalerà il vulcano due volte, dal lato nord e dal lato sud con partenza ed arrivo all’Hotel Corsaro; quello “Mediofondo”, invece, con i suoi 67 chilometri, attraverserà diversi centri etnei pedemontani. 

I ciclisti che intenderanno prendere parte alla competizione potranno effettuare l‘iscrizione esclusivamente tramite l’apposito link presente sul sito www.girodelletna.com . La quota di partecipazione alla gara ciclistica, fino al 30 gennaio 2017, sarà di 30 euro a partecipante e comprenderà, per i primi duecento sportivi iscritti entro questo termine, la prestigiosa “maglia da ciclista” del Giro dell’Etna 2017.
Inoltre, le prime 30 donne che decideranno di prendere parte all’evento, potranno avere uno sconto del 50%, se effettueranno l’iscrizione entro il 31 dicembre 2016.

Tante le novità rispetto alle edizioni precedenti come la possibilità di acquisto tramite il sito ufficiale di diversi pacchetti riservati ai corridori, come ad esempio il servizio transfer da e per gli aeroporti di Catania e Comiso, il noleggio delle bici per la gara, la prenotazione di alloggio in hotel e B&B convenzionati e non per ultimo la possibilità di acquistare, ad un prezzo vantaggioso, il completo ufficiale del Giro, composto da maglia e salopette.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #ciclismo #giro dell'etna #in evidenza