La Dott.ssa Natalia Torre, fino ad oggi segretario del Comune di Adrano, ha ricevuto la nomina a Segretario Generale della Città Metropolitana di Catania

Il Commissario straordinario della Città Metropolitana di Catania, Dott.ssa Maria Lentini Costanza, ha formalizzato oggi con propria determina, la nomina del nuovo Segretario Generale dell’ente da lei presieduto. Ad avere la meglio tra la rosa di 20 candidati che hanno risposto positivamente attraverso la manifestazione di volontà a ricoprire questa carica, è stata la Dott.ssa Natalia Torre che fino ad oggi ha ricoperto il l’incarico di Segretario Comunale presso il Comune di Adrano.

La nomina si è resa necessaria a seguito della revoca dell’incarico per il venir meno del rapporto fiduciario tra l’ex Segretario Generale Dott.ssa Francesca Ganci e l’organo istituzionale, avvenuto lo scorso 14 Marzo.

Il provvedimento di nomina, verrà adesso trasmesso all’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, ai fini dell’assegnazione definitiva del Segretario.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #città metropolitana Catania #Natalia Torre