Samuele Pappalardo, scomparso da casa da martedì 29 marzo
Samuele Pappalardo, scomparso da casa da martedì 29 marzo

Nessuna notizia ormai da oltre 48 ore: la mamma chiede massima condivisione della foto del figlio

«Ancora non ci sono notizie su mio figlio solo falsi avvistamenti!! Se potete condividete questa foto perché al momento della sparizione indossava questa tuta dell’adidas con giacca fucsia!!!».
Questo l’ultimo disperato appello delle 15 di oggi su Facebook, di Pina Longo, la mamma di Samuele Pappalardo uscito dalla sua casa di Misterbianco martedì 29 marzo intorno alle 11 senza fare più ritorno.

A lanciare per primo un appello, sempre su Facebook, era stato il fratello Emanuele: «Stamattina mio fratello Samuele Pappalardo di 15 anni è uscito da casa alle 11 e non è più tornato; se qualcuno l’ha visto ci faccia sapere subito. Ha una tuta dell’Adidas nera con la parte di sopra fucsia e il logo della Juventus e ha anche un giubbotto smanicato di colore blu. Se qualcuno l’ha visto ci contatti subito al 3451829035 – 3477738906 – 3406736014. condividete tutti per favore. Zona Misterbianco».
Immediate le ricerche ma Samuele sembra essersi volatilizzato. Ha lasciato il telefono a casa, ma sulla chat di facebook risulta online. Una denuncia è stata presentata ai Carabinieri di Misterbianco.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Misterbianco #Samuele Pappalardo