Nuovi annunci di adozione, nuovi cuccioli da coccolare

I ‘trovatelli’ in stallo presso l’associazione animalista “Porgi l’altra zampa” cercano l’affetto di una famiglia. Di seguito foto e informazioni utili per un’eventuale adozione.

 

Lei è una cucciolotta di circa un mese di vita, porgi l altra zampa_20-04-2016_2abbandonata per strada da persone senza scrupoli e fortunatamente salvata dall’associazione “Porgi l’altra zampa” che sta curando le sue piccole ferite. Futura taglia media, verrà affidata microchippata e sverminata.

 

 

 

 

Lui è Simba, un simil pitbull di circa 6 mesi. Simba_01Il suo carattere particolarmente docile e affettuoso lo rende un amabile cucciolo da tenere in casa nonostante la sua taglia medio-grande. Verrà affidato già munito di microchip e sverminato.

 

 

 

Lei è Amy, amy_porgi l altra zampa_20-04-2016meticcia simil labrador di un anno e mezzo di vita, già sterilizzata. Vivace e affettuosissima, cerca una famiglia che si prenda cura di lei.

 

 

 

 

 

Lui è Lucky, lucky_porgi l altra zampa_20-04-2016un dolcissimo maschietto di taglia grande di un anno e mezzo. Possibile resistere a quello sguardo così triste? Si affida già vaccinato.

 

 

 

 

E infine c’è Nina, nina_porgi l altra zampa_20-04-2016docile cucciola simil labrador, color nocciola, di circa un anno di vita, già sterilizzata e bisognosa di tanto amore.

 

 

 

 

Chi fosse interessato alle adozioni o volesse maggiori informazioni può contattare l’associazione tramite la pagina Facebook “Porgi l’altra zampa”.

 

Hashtags #adozioni #cani #in evidenza #porgi l'altra zampa