La canzone di Cesare Cremonini “Eccolo qua il Natale” (Radio Deejay 2015) rivista e riproposta dal mondo Yvii insieme agli scolaretti

Redazione e collaboratori quasi al completo di Yvii24 nel corso dello "speciale Natale 2016" di Yvii24
Redazione e collaboratori quasi al completo di Yvii24 nel corso dello “speciale Natale 2016” di Yvii24

“Eccolo qua il Natale” del mondo Yvii (Yvii Tv, Yvii party, Yvii24): da parte nostra l’augurio di Buon Natale a tutti i nostri lettori.
Per la festa più magica dell’anno, su iniziativa di Giuseppe Cantarella, direttore artistico di Yvii Tv, è stato realizzato un video sulle note di “Eccolo qua il Natale – Una Notte tra tante”, (la Canzone di Natale di Radio Deejay 2015), cover di Cesare Cremonini, cantata proprio da Giuseppe Cantarella e da Riccardo Tomasello conduttore del programma Folksinger. Hanno contribuito alcuni volti del mondo Yvii e alcune scuole di Biancavilla su iniziativa dell’instancabile maestra Fina Greco che ha messo insieme i bambini della scuola “G. Marconi” (primo circolo) ed in particolare la classe terza C.
Il video è stato girato in parte in studio ed in parte in alcuni dei luoghi più caratteristici di Biancavilla a cominciare da piazza Roma. A partecipare, insieme alla “Marconi, anche l’Istituto Maria Ausiliatrice con le classi terze, quarte e quinte, guidate dal maestro Filadelfio Grasso. Come detto l’idea è di Giuseppe Cantarella, che ha curato parte delle immagini ed il montaggio, coadiuvato da Fina Greco, Giuseppe Bua (Dream On) master audio. E il finale  è a sopresa, con l’immancabile nonna, ma non vi sveliamo nulla per non rovinare la “sopresa”.

Hashtags #Biancavilla #eccolo qua il natale #giuseppe cantarella #natale #Yvii TV