Saranno solo in diciassette i bambini scelti da 1 a 5 anni e fotografati in tema natalizio, per poi essere i protagonisti all’interno della pagina Facebook di Etnapolis e del Natale

Caccia aperta per piccoli elfi “made in Sicily” a Etnapolis, in occasione della festa più magica dell’anno: il Natale. La direzione di Etnapolis ha pensato ed avviato una selezione di bambini e bambine di età compresa fra 1 e 5 anni che, fotografati in costume natalizio, parteciperanno al progetto del Calendario dell’Avvento: le loro foto saranno pubblicate, una al giorno, dal’8 al 24 dicembre sulla pagina Facebook di Etnapolis e potranno essere condivise da amici e parenti anche a distanza; ma non solo la magia del Natale sarà ancora più dolce e tenera con i volti dei bambini.

Il casting si svolgerà di venerdì, ovvero, a partire da domani 11 novembre, anche il 18 e il 25 novembre, dalle 17 alle 19, presso la lunga galleria di Etnapolis. Qui verrà allestita un’apposita area che diventerà un set fotografico, appunto, per l’occasione. I bambini scelti dai giudici del casting saranno in diciassette, e verranno inseriti successivamente nel calendario dell’avvento in programma nelle due settimane che precedono il Natale. I piccoli, dovranno presentarsi con indosso un capo d’abbigliamento intonato al tema natalizio: rosso o bianco. A coordinare il tutto, sarà la presenza di animatori e assistenti del fotografo ufficiale di Etnapolis, che realizzerà due scatti nel quadro magico accostato ai vari accessori e gadget a tema.
Ai genitori sarà chiesto di firmare una liberatoria per dare il necessario consenso per l’uso dell’immagine dei propri figli. Tutte le foto dei bambini che parteciperanno alle selezioni saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Etnapolis.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #bambini #calendario avento #casting #Etnapolis #in evidenza #natale #news