Nino Frassica e il cast di “Don Matteo”, il comico Ciro Giustiniani di “Made in Sud” e i conduttori Salvo La Rosa e Nino Graziano Luca animeranno la festa per l’11° anniversario di Etnapolis

C’è aria di festa a Etnapolis. In programma quattro giorni di festeggiamenti per celebrare l’undicesimo anno di vita del centro commerciale, dove nei prossimi giorni, da domenica 20 a mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17:00, giungeranno diversi e amatissimi personaggi della tv per regalare al pubblico momenti di puro divertimento.

Il via domenica 20 novembre con il comico Ciro Giustiniani, ospite fisso del programma di Raidue “Made in Sud” che, affiancato dal presentatore Nino Graziano Luca, proporrà alcuni dei suoi più esilaranti personaggi in “salsa partenopea”, fra cui il suo Don Ciro acclamato “Boss delle cerimonie”. Lunedì 21 e martedì 22 novembre di scena sarà la simpatia irresistibile di Salvo La Rosa. Il popolare giornalista e conduttore televisivo per due pomeriggi darà il benvenuto ai visitatori di Etnapolis accogliendoli con il suo proverbiale sorriso e con il buonumore che è la sua cifra distintiva. Per tutti i clienti in omaggio buoni acquisto e sconti nei negozi della galleria commerciale.

Mercoledì 23 novembre la festa per l’11° compleanno di Etnapolis continuerà con la presenza dell’attore Nino Frassica e di suoi tre celebri colleghi del cast di “Don Matteo”: Simone Montedoro, che nella fiction interpreta il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi, Francesco Scali, l’ironico e saggio sagrestano Pippo e Pietro Pulcini, che nella fiction indossa i panni del giovane brigadiere Piero Ghisoni. Gran finale con tutti gli ospiti per spegnere insieme le undici candeline di Etnapolis sulla torta di compleanno che, come da tradizione, realizzeranno i pasticceri del Bar Prestipino e sarà offerta a tutti i visitatori di Etnapolis presenti alla festa del 23 novembre.

Hashtags #anniversario #compleanno #Etnapolis #in evidenza #nino frassica #ospiti tv #undicesimo anniversario