Clima da campagna elettorale nel centro licodiese. Agli attacchi della minoranza replica duramente il primo cittadino

Non si fa attendere la replica del Sindaco di Santa Maria di Licodia, Totò Mastroianni, al gruppo consiliare di opposizione “La Scelta”, ed in particolare al capogruppo Francesco Furnari, sul Fes 2015, il Fondo di efficienza destinato ai dipendenti comunali, non ancora erogato.
Durissimo il primo cittadino, il quale, nell’intervista ad Yvii24, sottolineando che ormai si è in pieno clima elettorale, bolla come “demagogia” quella di Furnari. In particolare Mastroianni afferma: «Furnari era in giunta con noi fino al novembre 2014 e, al tempo, non era stato ancora pagato addirittura  il Fes 2011. Adesso stiamo per pagare il 2015, per cui: o siamo in malafede o facciamo demagogia. Ed ancora il Fes è un fondo speciale che non intacca la spesa corrente del bilancio, ma un fondo costante costruito nel tempo. E allora: o non ha capito nulla o fa demagogia».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #consigliere comunale #Consiglio Comunale #fes #fondo di efficienza #Francesco Furnari #giunta #in evidenza #politica #Santa Maria di Licodia #sindaco #totò mastroianni