Tre  cagnolini cercano l’affetto di una famiglia: Sissi, Mia e un cucciolo di Yorkshire

Occhi tenerissimi e una voglia di famiglia. Sono i cuccioli di “Porgi l’altra zampa” di cui pubblichiamo le foto e le informazioni utili per l’eventuale adozione.

 

Lei è Sissi, cucciola meticcia di circa 4 mesi. I suoi occhi tristi sono testimonianza di un trascorso non facile, ecco perché ha bisogno di una famiglia che le dia tanto amore. Unica superstite della cucciolata, è una futura taglia medio/piccola (circa 13 kg). Si affida già microchippata e vaccinata.

 

york_25_03_2016
Il cucciolo di yorkshire

Questo cucciolo di Yorkshire nano è un maschietto di circa 2 anni ed è stato trovato sul ciglio di una strada, abbandonato da padroni senza cuore. Nonostante l’età, il suo carattere docile e affettuoso lo farà adattare facilmente alle abitudini della sua nuova famiglia.

 

 

 

Mia, la cagnetta disabile
Mia, la cagnetta disabile

Lei è Mia, la mascotte di Porgi l’altra zampa. Meticcia di taglia piccola col pelo semilungo, è reduce di un trauma alla colonna vertebrale che l’ha resa disabile… Ma non si scoraggia d’animo, cammina infatti con l’aiuto di uno speciale carrellino, che le consente di essere comunque una cagnolina allegra e vivace. Mia cerca una famiglia che abbia pazienza nel prendersi cura di lei perché è come una bambina: porta il pannolino.

 

Chi è interessato alle adozioni, o volesse altre informazioni può contattare l’associazione tramite la pagina Facebook di Porgi l’altra zampa.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #adozioni #cani #porgi l'altra zampa