Nel brano “Stupendo fino a qui”, la cantante salentina ha omaggiato la sua “famiglia” di fan offrendo la possibilità di partecipare al video

Una cornice siciliana, l’Etna come sfondo con il suo paesaggio maestoso e un giovane biancavillese come protagonista di uno spezzone dell’ultimo videoclip della cantante Alessandra Amoroso. L’artista, infatti ha voluto omaggiare la sua “Big Family”, offrendo la possibilità ai fan di partecipare come protagonisti nel video della canzone “Stupendo fino a qui” inviando spezzoni di video che avrebbero dovuto rispettare tre temi: l’interpretazione del brano in playback, “Un posto per te stupendo”, o l’interpretazione del brano insieme ad amici, famiglia, colleghi, compagni di scuola. Nel videoclip la cantante si trova, infatti, davanti una grande schermo che passa tutti i video dei fan mentre cantano a squarciagola la canzone.

Tra questi, il biancavillese Michele Gatto, fan da sempre dell’artista salentina che  ha inviato il proprio videospezzone scegliendo come location l’Etna e il suo paesaggio. Aiutato dall’amico Alberto Pappalardo, che ha gestito le riprese, Michele, innamorato della sua terra e della sua montagna ha voluto onorarla girando il video proprio sull’Etna. Due i passaggi in cui Michele Gatto è ripreso: al minuto 2:35, e al minuto 3:04.
Il nuovo singolo, presentato come un regalo della cantante ai suoi fedelissimi, non è sulle normali piattaforme di vendita ma è scaricabile gratuitamente sui social e in streaming.

Uno dei due momenti in cui sono inserite le clip di Michele Gatto
Uno dei due passaggi con protagonista Michele Gatto
Hashtags #alessandra amoroso #Biancavilla #Etna #michele gatto #Stupendo fino a qui