Dopo il successo web radiofonico del 2011, la trasmissione di Giuseppe Cantarella  debutta in tv. Primo ospite il rapper  “Picciotto”

Sono passati cinque anni da quando in casa Yvii nasceva la trasmissione radiofonica web “ Applausi Mania”, programma ideato e presentato da Giuseppe Cantarella. E ieri sera, alle 21, il grande ritorno di “Applausi Mania”, in diretta televisiva su Yvii Tv sul digitale terrestre (canale 874) e sul web (www.yviitv.com) con diretta anche Facebook. La trasmissione ha una programmazione tutta nuova. A condurre la prima puntata il padrone di casa Giuseppe Cantarella affiancato dalla giornalista di Yvii24 Maria Francesca Greco; in regia e consolle Claudio Gargano e il responsabile tecnico Samuele La Venia.

Ospite della prima puntata il cantante rap biancavillese Dino Pappalardo in arte “Picciotto“, autore tra l’altro della sigla del programma di quest’anno. Per lui tante domande sulla sua vita, sulla carriera rapper,  sui lavori presenti e sui progetti futuri; e poi ancora sondaggi,  tanta musica e quiz. A intrattenere il pubblico del programma, che andrà in onda ogni giovedì,  anche le telefonate simpatiche interpretate da Claudio Gargano che ha ben imitato Papa Francesco, Silvio Berlusconi e il sindaco della città di Yvii, tanto somigliante, ma proprio tanto, al primo cittadino di Biancavilla Pippo Glorioso.
«Sono soddisfattatto della prima puntata –ha affermato Giuseppe Cantarella – abbiamo centrato l’biettivo di far conoscere sia il lato umano dell’ospite sia quello artistico. È stata un’emozione per me riprendere dopo tanti anni un programma che ha avuto molto successo e spero continuerà ancora ad averne».
Prossimo appuntamento con “Applausi Mania” giovedì prossimo in diretta alle 21 e in replica venerdì alle 14 e la domenica alle 15.30.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #applausi mania #Biancavilla #claudio gargano #Dino Pappalardo #giuseppe cantarella #maria francesca greco #Picciotto #samuele la venia #Yvii TV