A ricordare l’ex Presidente di AN l’avvocato Enzo Trantino, nel cui studio si formò professionalmente. Il cordoglio del Sindaco di Adrano Ferrante

Si sono svolti quest’oggi alle 16:00 presso la chiesa Santa Maria della Guardia di Catania, i funerali di Stella Rao, l’avvocatessa ed ex Consigliere comunale di Catania, nonché Presidente provinciale di Alleanza Nazionale negli anni ’90. A tenere l’orazione funebre è stato l’avvocato ed ex deputato dell’MSI-AN Enzo Trantino, nel cui studio legale Stella Rao si è formata professionalmente. In precedenza era stato l’avvocato Enrico Trantino a ricordare la collega presso la Camera penale.

 

Ad unirsi al cordoglio anche il Sindaco di Adrano Pippo Ferrante, che militava in AN al tempo della presidenza di Stella Rao. In una nota Ferrante scrive: «Conoscevo Stella da tanto tempo, ho condiviso con lei momenti importanti della mia esperienza politica. È stata una donna che ha fatto onore alla donna. È stata dirigente di un partito prevalentemente di uomini perché era più brava di tanti uomini. Esprimo il mio personale cordoglio alla famiglia».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #alleanza nazionale #an #Catania #enzo trantino #in evidenza #msi #politica #stella rao