Lo Street food reinterpretato da 12 promettenti chef siciliani, nell’ambito di ViniMilo 2016. Ospite dell’evento lo chef Gianfranco Vissani

Si svolgerà mercoledì 31 agosto alle ore 19:00, presso l’Azienda Barone di Villagrande a Milo, “Straordinario”, la festa del cibo di strada. Per l’occasione, lo street food siciliano verrà reinterpretato da dodici giovani e promettenti chef provenienti da diverse province dell’Isola. Presenti, inoltre, i produttori vinicoli delle più importanti cantine d’eccellenza siciliane. Ospite d’eccezione lo chef di fama nazionale Gianfranco Vissani.

 

Ad organizzare l’evento FUD bottega sicula e Azienda Barone di Villagrande. “Straordinario” si innesta nell’ambito di ViniMilo 2016, giunto alla sua 36esima edizione, che ha visto domenica 28 agosto la presentazione del libro “A tu per tu con me stesso” di Angelo Russo a cura del professore Paolo Sessa, e lunedì 29 agosto l’organizzazione della terza edizione del “Gran Galà” della ViniMilo, dove i prodotti dei presidi Slow Food, interpretati dagli chef Lina Castorina e Giuseppe Raciti, hanno incontrato i vini delle più importanti cantine dell’Etna.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #festa del cibo di strada #gianfranco vissani #in evidenza #milo #straordinario #street food #vinimilo 2016