Momento di confronto sulle tematiche che coinvolgono i ragazzi con chi sta più vicino a loro: la famiglia, la scuola, la chiesa

«Bullismo e cyberbullismo: le famiglie e le comunità educanti» è il titolo del convegno organizzato dalla Confcommercio di Misterbianco che si terrà domani, venerdì 25 novembre, alle ore 17, presso l’istituto Padre Pio da Pietralcina di Montepalma a Misterbianco. Fortemente voluto dalla locale Confcommercio il convegno vuole essere un momento di confronto su tematiche delicate, quali appunto il bullismo e il cyberbullismo, che ogni giorno coinvolgono i nostri ragazzi, con chi sta più vicino a loro: la famiglia, il mondo della scuola, la chiesa.

I lavori saranno tenuti dalla dott.ssa Caterina Ajello, procuratore capo presso il Tribunale dei Minori di Catania; dal dott. Marcello La Bella, vice questore dirigente del compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Sicilia orientale; dalla dott.ssa Patrizia Guzzardi, dirigente scolastico Istituto Padre Pio da Pietralcina; dal dott. Salvo Filippello educatore cooperativa Marinella Garcia. Interverranno la presidente di Confcommercio Misterbianco Rosalinda Scuderi e Don Ambrogio Monforte, parroco chiesa Beato Cardinale Dusmet Montepalma.

Hashtags #bullismo #confcommercio #cyberbullismo #in evidenza #Misterbianco