Per la rubrica “Dillo a Yvii24” segnalazione del Presidente del Comitato cittadino “La Voce Di Misterbianco”

Giunge alla nostra rubrica “Dillo a Yvii24” la segnalazione da parte del Presidente del Comitato cittadino “La Voce Di Misterbianco”, Giusi Letizia Percipalle, di un atto di vandalismo compiuto ai danni del cartello della villa comunale misterbianchese che indica l’area di sgambatura per cani. Un cartello richiesto lungamente dallo stesso comitato, installato due settimane fa e ritrovato imbrattato domenica mattina. Di seguito la lettera.

 

Quante richieste da parte dei cittadini fatte per avere questo cartello, numerosi via vai presso gli uffici competenti, due settimane fa finalmente arrivano gli operai del comune e affiggono il cartello,  che vedete in foto, sui cancelli della villa comunale.
Incivili, irrispettosi, maleducati, selvaggi, primitivi, cafoni, sciocchi e andrei avanti ad oltranza.

Perché non riusciamo a comprendere che un bene comune va rispettato nonostante non siano le quattro mura di casa nostra? Il mio appello ai genitori di questa nuova generazione, bisogna abituare i propri figli alla civiltà e all’amore per il territorio in cui vivono. Le mie accuse anche all’Amministrazione comunale, poiché la videosorveglianza (non smetterò di chiederla)  è il primo passo verso un paese civile.

Il Presidente del Comitato cittadino
La Voce Di Misterbianco
Giusi Letizia Percipalle

 

dilloayvii_small

Segnala un disservizio, un malfunzionamento, una inefficienza, ce ne occuperemo noi
scrivici a redazione@yvii24.it
o telefona al numero: 392 342 03 81

Hashtags #dillo a yvii24 #giusi letizia percipalle #in evidenza #Misterbianco #teppismo #vandalismo #villa comunale