Comunicato dei pentastellati che auspicano un incontro conoscitivo da trasmettere in diretta web

I 5 Stelle di Paternò inaugurano la stagione della politica in “streaming”. In una nota, il MoVimento 5 Stelle paternese  scrive: «Appresa l’ufficialità della convocazione per la prima seduta consiliare, lanciamo un appello a tutte le forze politiche, in particolar modo ai Consiglieri comunali presenti all’interno dell’assise civica, in merito alla votazione del presidente del Consiglio comunale. Chiedendo di poter incontrare prima possibile coloro i quali si sentono in grado di ricoprire questo ruolo delicato, fissando anche un incontro conoscitivo, che verrà trasmesso in diretta streaming, per arrivare al giorno della votazione con la giusta consapevolezza.

Vista l’importanza del ruolo del Presidente del Consiglio Comunale – affermano i portavoce Martina Ardizzone, Claudia Flammia e Marco Gresta – ci piacerebbe confrontarci prima della votazione con chi si ritiene idoneo a ricoprire questa carica. Per noi l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale deve essere frutto di un’attenta valutazione e quindi invitiamo le forze politiche ad accogliere la nostra proposta, avviando questo incontro di confronto, che verrà trasmesso in streaming, per rendere partecipi tutti i Cittadini».
Il M5S invita i consiglieri interessati a contattarli tramite social o mail.

Hashtags #Consiglio Comunale #diretta #elezione #in evidenza #m5s #movimento 5 stelle #Paternò #presentazione #presidente #streaming #web