Tra moda, musica e danza, spazio anche a Premi speciali al giornalista Sergio Mangiameli, alla “Giuseppe Maimone Editore” e alle “Guide dell’Etna”

Fervono i preparativi per uno degli eventi più cool e attesi dell’estate nicolosita: “Etna glamour 2016” prenderà il via sabato 20 agosto alle ore 20:30 in piazza Vittorio Emanuele, nell’ambito del programma estivo di “Stelle e Lapilli” organizzato dal Comune. La manifestazione dedicata alla moda, alla musica e alla danza sarà condotta come sempre da Ruggero Sardo. Spazio alle ultime tendenze dell’anno in fatto di moda ma anche alla musica di qualità, con grandi artisti come il cantante Carmelo Morgia dei Beans e Lara Venghaus e alla danza, con le esibizioni della compagnia Sphera Dance Company-Azimut e della coppia Manuel Scaccianoce e Sofia Di Giovanni.

 

Durante la serata prevista come ogni anno la consegna di alcuni Premi speciali a personalità che si sono contraddistinte nel corso dell’anno. Tre gli illustri premiati di questa edizione di “Etna glamour”: lo scrittore e giornalista Sergio Mangiameli, autore del libro “Come la terra”, la casa editrice etnea “Giuseppe Maimone Editore”  e l’importante categoria delle “Guide dell’Etna”, per il prezioso lavoro svolto per la promozione turistica.

Hashtags #etna glamour 2016 #giuseppe maimone editore #guide dell'etna #in evidenza #Nicolosi #sergio mangiameli #spettacolo #stelle e lapilli