Serata all’insegna della moda e dell’arte. Premi speciali a personalità che si sono contraddistinte nel corso dell’anno

Grande successo anche quest’anno per “Etna glamour”, l’evento promosso dall’Amministrazione comunale di Nicolosi nell’ambito della manifestazione estiva “Stelle e Lapilli” andato in scena ieri sera che ha coniugato, sul palco di piazza Vittorio Emanuele, moda, musica, danza e cultura, sotto la guida esperta dello storico conduttore Ruggero Sardo. La serata ha avuto fra i suoi obiettivi quello di offrire una vetrina ai commercianti del settore abbigliamento che operano sul territorio, come sottolineato dal primo cittadino Nino Borzì.

 

Le sfilate di moda, a cura di diverse aziende locali, sono state intervallate da momenti di puro spettacolo. Ad esibirsi, fra gli altri, il cantante Carmelo Morgia dei Beans, e poi spazio alla danza con Sphera Dance Company-Azimut, la coppia Manuel Scaccianoce e Sofia Di Giovanni e al canto con Lara Venghaus e Michael Hoyer.
L’evento è stato anche un’occasione per consegnare Premi speciali, destinati a personalità che si sono contraddistinte nel corso dell’anno, quali la casa editrice “Giuseppe Maimone Editore”, lo scrittore e giornalista Sergio Mangiameli e la categoria delle “Guide dell’Etna”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #arte #etna glamour 2016 #in evidenza #moda #Nicolosi #spettacolo #stelle e lapilli