(A CURA DELL’UFFICIO MARKETING DI YVII24)

Mi chiamo Sebastiano Condorelli ma per tutti gli amici il mio nome è Nuccio sono sposato con Alessandra e abbiamo due figlie Francesca e Donata.

Sono medico specializzato in Urologia e insegno presso la Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università degli Studi di Catania. Dal 2015 responsabile del UOC di Urologia presso l’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Ho iniziato la mia attività politica nel periodo universitario ricoprendo la carica di consigliere di facoltà. Terminati gli studi con il massimo dei voti ho conseguito la specializzazione studiando tra Catania e New York. Al termine del mio percorso di studio ho iniziato a lavorare presso la Clinica Urologica dell’Università di Catania.

Nel 2000 dopo un lungo periodo di esperienza lavorativa ho deciso di impegnarmi in prima persona candidandomi come consigliere comunale a Catania, carica che ho ricoperto fino al 2013. Contestualmente, nel 2012,  ho partecipato alla competizione per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana riscuotendo un buon risultato.

Oggi ho deciso di riproporre la mia candidatura perché ritengo che le chiavi che possano aprire il futuro della Sicilia siano nelle nostre mani, nelle mani di tutti Noi.

Print Friendly, PDF & Email