Dopo la partecipazione a Sanremo nello staff acconciatori, un ottimo piazzamento per il “Figaro” di Biancavilla

Nuova prestigiosa affermazione per il giovane barbiere biancavillese Giuseppe Diolosà, già salito agli onori della cronaca grazie alla partecipazione nello staff dei parrucchieri di Sanremo 2017 e al campionato italiano 2016 svoltosi a Torino nel quale ha riportato un lusinghiero quarto posto.
Il “Figaro” di Biancavilla, domenica scorsa 18 giugno, è giunto quarto assoluto al primo “Trofeo Trinacria Barber”, campionato siciliano per barbieri, disputatosi a Catania presso l’International Airport Hotel, al quale hanno partecipato 60 barbieri provenienti da tutta Italia.

L’evento è stato organizzato dall’Unione artistica acconciatori misti italiani (U.a.a.m.i.) e ha visto la partecipazione dei barbieri provenienti da tutta Italia affiliati ai centri dell’ U.a.a.m.i. (Catania, Caserta, Napoli, Barletta, Padova, Paligiano, Nocera, Taviano) a cui si è aggiunto il gruppo United Barber Sicilian.
La Manifestazione era suddivisa in tre categorie: assoluto, taglio e acconciatura, sfumatura all’italiana, taglio e acconciatura sfumatura “old  school”. In tutte e tre le categorie Giuseppe Diolosà si è classificato quarto.
A classificarsi al primo posto assoluto è stato Domenico Cozzolino di Bari. Secondo Gaetano Caputo di Barletta, terzo Antonio Formica di Napoli e quarto Giuseppe Diolosà di Biancavilla.

«Sono soddisfatto di questo traguardo – dichiara Giuseppe Diolosà a Yvii24 –. Sono andato sempre dritto come un treno e ho sempre lavorato in un mondo che io amo. Continuerò a studiare la mia professione giorno dopo giorno, con tutte le mie contraddizioni, con i torti e le ragioni dalle quali ho sempre cercato di trarre l’esperienza necessaria per poter crescere e migliorare. Questa vittoria la dedico alla mia clientela e alla mia squadra».
Giuseppe Diolosà – impegnato anche nella formazione dei giovani barbieri grazie al gruppo Fondo Natura – da tempo, ormai, è presente nei principali eventi nazionali del suo ambito, grazie ad un curriculum di tutto rispetto ed ai riconoscimenti che ha acquisito nel tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #barbiere #Biancavilla #giuseppe diolosà #in evidenza #parrucchiere #quarto #sanremo #trofeo Trinacria Barber