Il 10 aprile al Palatenda si gioca per mantenere il primato e per onorare la competizione

san_giuseppe_adrano_pallavolo_08_04_2016Una stagione da incorniciare per la San Giuseppe Adrano, formazione di pallavolo femminile, militante del girone B di Serie D: dopo aver mancato la promozione nella passata stagione, in questa possono finalmente alzare le braccia al cielo. Il salto di categoria è avvenuto con due turni d’anticipo, grazie alla vittoria tra le mura amiche contro il Giavì Pedara Volley.
Una gara sofferta, vissuta sul filo del rasoio ma che, alla fine del quarto set, ha regalato alle ragazze adranite la gioia più grande: la tanto attesa promozione per la quale hanno lavorato tutta la stagione.
Un risultato figlio di un gruppo straordinario, formato da atlete del comprensorio, del coach Lo Cicero e del presidente Giuseppe Russo, che adesso più che mai, sperano in un futuro sempre più roseo.

 

L’ultimo sforzo è richiesto domenica 10 aprile, alle 11.00, presso il Palatenda di Adrano che aprirà le porte al Club Polisportivo Lavina Asd. Vincere significherebbe non solo onorare al meglio la competizione, ma anche preservare il primato in classifica.

Hashtags #Adrano #pallavolo #San Giuseppe Adrano